fabrizio corona grande fratello vip silvia

Fabrizio Corona parla della presunta partecipazione al GF Vip e svela perché è finita con Silvia Provvedi

Dopo aver svelato i dettagli del suo riavvicinamento con Nina Moric, Fabrizio Corona ha anche parlato della fine della storia con Silvia Provvedi. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’ex re dei paparazzi ha detto che la storia con Silvia era finita da tempo e che se la loro relazione è naufragata è perché non aveva futuro.

“Dunque: con Silvia ho vissuto una storia-non storia. Per una serie di mie mancanze, per le guerre con Nina Moric, la ex, ndr), per quella maledetta paura di star da soli e morire da soli; lei mi è stata accanto in un momento nero. Invece di rifugiarmi nella mia famiglia, mi sono ritrovato nella sua. La storia era finita da tempo. Mi ero autoconvinto che si potesse salvare, pur sapendo dentro di me che non c’era futuro.”

Corona ha anche smentito la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3, bollando il rumor come fake news.

“Con tutto il rispetto per il reality, al GF mandateci Le Donatella e Francesco Monte. Alle fake news rispondo con un semplice: trovatevi un lavoro serio. E se devo piangere, oggi lo faccio solo per mio figlio”.

Fabrizio non sarà un concorrente del GF Vip 3, ma sono quasi sicuro che la sua “presenza” sarà comunque tra quelle mura, così come è stato con Francesco Monte l’anno scorso.

 

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese