fabrizio corona ilary blasi

Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi: “Ricordati cosa facevi a 16 anni!” – ecco cosa ha fatto

Ieri sera, durante lo scontro al Grande Fratello Vip fra Fabrizio Corona ed una vendicativa Ilary Blasi, l’ex re dei paparazzi sentendosi attaccato ha rivangato il passato della conduttrice ricordandole cosa ha fatto quando aveva 16 anni, ovvero nel 1997.

“Dei potenti non me ne frega un ca**o perché io non ho bisogno di niente e di nessuno, perché quello che ho vissuto io voi non l’avete vissuto! Perché io quello che dico lo dico col cuore, RICORDATI COSA FACEVI TU A 16 ANNI, RICORDATI COSA FACEVI TU A 16 ANNI!”.

Ilary Blasi a 16 anni, era il 1997

La domanda che il pubblico si è posto è quindi solo una: cosa faceva Ilary Blasi quando aveva 16 anni? A rispondere è stato Wikipedia, ricordando che nel 1997, un anno prima di debuttare a Miss Italia con la fascia di Miss Cinema Lazio, la Blasi ha posato senza veli per Marzo Zamboni.

“Alla fine degli anni novanta, ormai ragazza, si riaffaccia al mondo dello spettacolo lavorando per i fotoromanzi della casa editrice Lancio, posando completamente nuda per Marco Zamboni, partecipando alla commedia di Roberto Di Sante Tassinar in Love al Teatro Testaccio di Roma, e concorrendo a 17 anni a Miss Italia 1998, indossando la fascia di Miss Cinema Lazio”.

Ovviamente le foto incriminate di Ilary Blasi non le pubblico (non credo interessino a nessuno), ma posso dirvi che la conduttrice ha mostrato molto più al mare con Francesco Totti piuttosto che davanti l’obiettivo.

Dopo le foto la Blasi ha partecipato a Miss Italia (edizione che ha lanciato anche Anna Safroncik e Laura Torrisi) e successivamente a Passaparola, Top Of The Pops, Che Tempo Che Fa, Le Iene, Zelig, il Festival di Sanremo fino al Grande Fratello Vip.

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese