Fabrizio Corona Ilary Blasi

Fabrizio Corona e Ilary Blasi continuano a provocarsi a distanza (VIDEO)

Fabrizio Corona e Ilary Blasi round… six? seven? ho perso il conto.

I due, a distanza di un mese dallo scontro avvenuto al Grande Fratello Vip, hanno continuato a provocarsi a distanza fra interviste e video su Instagram.

Ad iniziare questa volta è stata la Blasi che, intervistata dal Corriere della Sera, ha etichettato come “meno vista” la puntata che ha avuto Corona ospite al GF Vip:

 “E’ stata la puntata meno seguita di questa edizione. Se ci fosse stato un accordo lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole“.

Una frecciatina che la conduttrice gli ha voluto tirare, considerando che quella con Corona non è stata la puntata meno vista (in termini di ascolti e di share sono andate peggio altre tre) alla quale l’ex re dei paparazzi ha risposto:

“Sul Corriere ci sono personaggi importanti… Scrivono riferendosi ancora alla mia puntata del Grande Fratello Vip, io li lascio parlare, risponderò da Massimo Giletti a Non è L’Arena. Ma una cosa che voglio anticipare è: come si può dire che il programma è andata male? E’ stata l’unica puntata vista del GF Vip, l’unica puntata di cui hanno parlato tutti, l’unica cosa interessante di questo Grande Fratello. Senza quella cosa lì di questo Grande Fratello non sarebbe rimasto nulla ed ora basta di rompermi i coglio*i, lasciatemi stare, basta parlare di me”.

 I due faranno mai pace?

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese