fabrizio corona live non e la durso barbara

Fabrizio Corona ospite a Live Non è la d’Urso – la conferma di Mediaset (VIDEO)

Dopo giorni di rumor e voci di corridoio è arrivato l’annuncio CHOC: Fabrizio Corona sarà tra gli ospiti di Live non è la d’Urso.
una-notizia-chocA distanza di 10 anni dallo storico scontro in diretta tra Barbara d’Urso e l’ex re dei paparazzi, i due si incontreranno in diretta in prima serata su Canale 5.

A dare la conferma è stato poco fa TG Com e il direttore generale dell’informazione Mediaset, Mauro Crippa.
Lo stesso Corona su Instagram ha dichiarato:

“La scelta che ho deciso di fare potrebbe essere discutibile. Sarà una scelta che mi vedrà protagonista mercoledì 13, ore 21:30”.

 

 

Fabrizio Corona ospite a Live Non è la d’Urso – la conferma di TG com.

“Barbara d’Urso torna in prima serata su Canale 5 con “Non è la d’Urso” da mercoledì 13 marzo. Il programma è targato Videonews e prevede tre ore di diretta in cui si alterneranno interviste, ospiti in studio, racconti, e una interazione con i social in modo da consentire al pubblico da casa di esprimere il proprio gradimento alle storie raccontate. Tra i primi ospiti Al Bano con Loredana Leccisoe i loro figli, Heather Parisi Fabrizio Corona.

Fra gli ospiti della prima puntata anche Corona. Lo ha confermato il direttore generale dell’informazione Mediaset, Mauro Crippa. L’uomo a domanda diretta ha replicato: “La risposta è sì, al momento dovrebbe essere presente”.

“E’ stato un parto difficilissimo e lunghissimo. – spiega Barbara – Questo è un prodotto di parola, un genere che spesso impiega tempo per conquistare il pubblico. Anche Fazio ha avuto bisogno del suo. Spero di riuscirci raccontando storie e ascoltandole, facendo compagnia ai telespettatori la sera come già faccio il pomeriggio”.

“Vogliamo che Barbara d’Urso diventi un pilastro anche del prime time”, assicura il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri.”

 

 

 

barbara d'ursolive non è la d'urso

TV

Articoli più letti del mese