Barbara-DUrso-fabrizio-corona-verissimo

Fabrizio Corona: “Voglio chiedere scusa a Barbara d’Urso” – il nuovo appello

Fabrizio Corona vuole chiedere scusa a Barbara d’Urso ed a distanza di una settimana dal primo appello in radio (“vorrei fare pace con Barbara d’Urso, uno ripensa alle cose che ha fatto e ora sono un una fase di richiesta di pace nei suoi confronti”), l’ex re dei paparazzi è tornato sull’argomento intervistato da Corriere della Sera.

“Voglio chiedere scusa a Barbara ed a suo figlio. C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara d’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio, mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo lui, si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto. Eravamo amici, ora neanche ci salutiamo più. Vorrei che lei mi scusasse”.

Scuse che Fabrizio Corona dovrà sudarsi, dato che proprio ieri Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque – commentando l’affaire fra Fogli e Corona – ha dichiarato:

“Come sapete non ho un buon rapporto con la persona che ha fatto quel videomessaggio. Anzi, non abbiamo proprio rapporti”.

Fabrizio e Barbara non si parlano da anni, da quando nel 2013 lui pubblicò una foto del figlio della conduttrice intento a fumarsi una sigaretta rollata, alludendo che in realtà quello potesse non essere tabacco.

 

“Quella persona per me non esiste sulla faccia della terra – dichiarò ai tempi Barbara d’Urso – io uccido se toccano i miei figli e lui ha fatto del male a mio figlio, ha preso la faccia di mio figlio e l’ha sbattuta in prima pagina facendo credere che quello che aveva in mano fosse uno spinello e non una sigaretta. Sono una mamma, non posso accettarlo”.

La conduttrice all’epoca denunciò Corona e la causa è sempre in corso.
Accetterà ugualmente le sue scuse?

barbara d'urso

GOSSIP

Articoli più letti del mese