fabrizio corona ilary blasi

Fabrizio Corona svela la verità sul camerino distrutto al Grande Fratello Vip

Fabrizio Corona dopo la lite con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip ha distrutto il camerino? L’indiscrezione fu riportata all’epoca dei fatti dal portale 361 Magazine che parlò addirittura di danni che Corona avrebbe dovuto pagare a Mediaset e di porte chiuse in faccia.

Come la storia ci ha insegnato, però, si è trattato di notizie errate: Corona dopo l’ospitata al GF Vip ha girato numerosi salotti del biscione, da Mattino Cinque a Verissimo fino a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti. Se l’ultima indiscrezione è stata smentita dall’ex re dei paparazzi con i fatti, quella in merito al camerino è sempre rimasta irrisolta fino ad oggi, quando – intervistato da Gossip.it, Fabrizio Corona ha risposto:

“La lite con Ilary non era organizzata e il camerino l’ho distrutto”.

Due mesi fa 361 Magazine scrisse:

“Fabrizio Corona ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi […] dopo il cachet stellare dovrà risarcire i danni provocati all’interno di Cinecittà”.

Corona, in merito al Grande Fratello Vip, ha poi aggiunto:

“lary Blasi ha detto che dovrei farle un regalo? Me lo dovrebbe fare lei a me, perché se non fossi andato al GF Vip, non avrebbero parlato di nulla. I personaggi televisivi sono morti, non hanno più nulla da dire e nulla da dare. Le storie che costruiscono non sono interessanti, c’è il nulla. Non si osa e non si rischia. Silvia Provvedi ha fatto un buon percorso, anche se nel primo periodo è stata molto tranquilla. Diciamo che la mia storia l’ha tirata un po’ su”.

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese