Fabrizio Corona Verissimo

Fabrizio Corona acclamato dal pubblico: una donna si INGINOCCHIA davanti lui (VIDEO)

Fabrizio Corona, nonostante una vita di eccessi e sbagli, ha molti fan e la donna che all’uscita dal carcere gli ha urlato “Sei un mito” ne è stata una conferma, ma quello che è successo nel backstage di Verissimo ha dell’incredibile e sfiora il fanatismo: una ragazza si è INGINOCCHIATA davanti a lui quando lo ha salutato, in segno di rispetto.

Il video registrato nel backstage della trasmissione di Silvia Toffanin è stato pubblicato dall’Huffington Post che ha poi fatto un rapido recap sul perché Fabrizio Corona è stato in carcere.

Fabrizio Corona in carcere, perché:

Era entrato nell’ottobre del 2016 per la vicenda dei circa 1,7 milioni di euro trovati in un controsoffitto: con la sentenza di condanna ad un solo anno e con la quale, però, era caduta l’accusa principale di intestazione fittizia di beni, era stata anche revocata l’ordinanza cautelare. Dopo l’arresto, ad ogni modo, la Sorveglianza aveva revocato l’affidamento in prova ai servizi sociali concesso, dopo anni di carcere, all’ex ‘fotografo dei vip’ nel giugno 2015. Corona era prima andato nella comunità di Don Antonio Mazzi e poi era tornato a casa sua con la concessione dell’affidamento “sul territorio”, fino al nuovo arresto. Ora continuerà il suo percorso in affidamento terapeutico in un’altra comunità.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese