fabrizio corona messaggi ilary blasi

Fabrizio Corona torna a rivolgersi a Ilary Blasi e al GF (VIDEO)

Ieri sera al Grande Fratello Vip hanno mandato in onda la clip del confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi non ha perso tempo e non appena è stato avvisato dai suoi amici ha commentato la scelta degli autori di usare la sua immagine nella puntata di ieri.

“Mi hanno svegliato una marea di telefonate, mi hanno detto che anche stasera ero ospite al Grande Fratello Vip. Ma non ero ospite, sono qui a casa. Mi hanno detto che è come se mi avessero annunciato ospite al GF Vip, insomma ero protagonista anche stasera, piccola lezione di televisione. Mi hanno attaccato, mi hanno criticato, hanno detto che non sarei più andato a Mediaset, hanno detto che mi ero autoinvitato. Dicevano che volevo essere al centro dell’attenzione, protagonista. Eppure anche oggi dopo le partite nel momento di maggior ascolto quando i telespettatori cambiano canale lanciano e fanno un pezzo senza senso, mandando in onda le immagini dell’altra volta. Questo perché? Forse per replicare i risultati dell’altra volta quando in quella curva abbiamo superato i 4 milioni di telespettatori. Oppure perché senza di me Ilary non ce la fa? Vi saluto”.

In effetti non ho capito il senso di ripropinarci quell’incontro noiosissimo, non ha aggiunto nulla e semmai ha solo tolto tempo al caso “omofobia” (che è stato trattato in modo pessimo).
Se proprio volevano farci rivedere Fabrizio, allora dovevano rimandare in onda l’unica scena iconica di questa edizione soporifera…

 

 

 

 

grande fratello vipilary blasi

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese