Facchinetti difende Il Volo e si scaglia contro i giornalisti: “Vi prenderei a calci. Idioti, c*glioni, buffoni” (VIDEO)

10 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Questo Festival di Sanremo sembra abbia dato alla testa a troppe persone. Sovranisti, fan di Salvini che gridano al "gomblotto1!!11", Ultimo che sclera e non si presenta a Domenica In, giornalisti che offendono un ragazzino e adesso Francesco Facchinetti che insulta la sala stampa. Pare che una donna in sala stampa abbia urlato 'm*rde' contro Il Volo e l'ex compagno di Alessia Marcuzzi ha scritto:
"Io vi prenderei a calci in culo fino alla fine del mondo: idioti, c*glioni e buffoni".
Che la signora in questione sia stata maleducata è ovvio, ma reagire parlando di "calci" non è forse peggio? Io sono davvero senza parole. Cosa dovrei dire alle decine di fan di Ultimo che in questo momento sui social mi mandano messaggi privati offendendomi e augurandomi le peggiori cose? In certi casi basta rispondere con una risata. Perché ricordiamoci che le offese definiscono chi le fa non chi le riceve. Fortunatamente c'è ancora chi ragiona e devo precisare che alcune fan di Ultimo mi hanno scritto in maniera educata e civilissima e in un clima così esasperato, questo lo apprezzo davvero tanto.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!