Schermata 2019-05-01 alle 03.24.44

Facebook cambia grafica e inserisce un’opzione per trovare l’anima gemella

Prepariamoci a dire addio al blu di Facebook, perché con il prossimo aggiornamento Mark Zuckerberg toglierà tutte la bande scure optando per una grafica più chiara ed intuitiva.

In primo piano come sempre le Storie con sopra le varie icone per spaziare dalla chat di Messenger al Mercatino, passando per i Gruppi fino ai Video ed alle Notifiche.
Facebook Nuovo
Oltre ad un cambio grafico (il colore blu è presente dal 2004), Mark Zuckerberg ha ideato anche una nuova opzione che permetterà agli utenti di trovare l’anima gemella grazie Dating Secret Crush, una funzione che ci permetterà di mettere in incognito un cuoricino alla propria crush, che riceverà la notifica solo se ricambierà con l’interesse nei nostri confronti.
Ciao Tinder, ti voglio bene.

Grazie a Facebook Dating Secret Crush sarà più semplice trovare la propria anima gemella (o anche l’avventura di una sola notte) perché sappiamo fin da subito se l’interesse è ricambiato, proprio come su Tinder, appunto.
Al momento i cuoricini disponibili sono solo nove, quindi avete ancora un po’ di mesi per restringere a quel numero le vostre cotte virtuali. Non fatevi cogliere impreparati.

Schermata 2019-05-01 alle 03.09.16 Schermata 2019-05-01 alle 03.09.28

TECH

Articoli più letti del mese