Facebook come Grindr: dal prossimo aggiornamento sarà possibile

02 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo l'aggiornamento su Instagram che stravolgerà il modo di usare il social network, Mark Zuckerberg durante la conferenza F8 ha parlato anche delle novità di Facebook. Fra le novità più rivelanti c'è senza dubbio quella che consentirà agli utenti di flirtare con perfetti sconosciuti che corrispondono ai tuoi gusti. Una vera e propria sfida a Tinder che ha già perso il 17% dopo l'annuncio di Zuckerberg, dato che l'aggiornamento del suo social sarà molto simile a quella chat ed a quella di Grindr, con la differenza che Facebook non vi mostrerà mai i profili che sono già fra i vostri amici.
"Sarà uno strumento per creare relazioni lunghe e reali, non semplici appuntamenti. Lo abbiamo progettato con la sicurezza e la privacy in mente: i vostri amici non vedranno il vostro profilo e sarà mostrato solo ad utenti che non sono vostri contatti".
I profili a cui sarà mostrato il nostro contatto saranno ovviamente scremati dalle nostre esigenze (uomo / donna / gay / etero / biondo / moro) e solo dopo un reale scambio di like sarà possibile inviare un messaggio privato alla persona che ci piace, proprio come Tinder. La novità al momento non ha ancora una data di rilascio. Da oggi è ufficiale, basta Facebook:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!