Il comico parla della situazione di Elia Fongaro.

Maurizio Battista svela la delicata situazione familiare di Elia Fongaro e la disgrazia che ha colpito l’ex velino

Qualche sera fa Maurizio Battista in caverna ha raccontato a ‘Gian Alessandra’ e a Benedetta Mazza della delicata situazione di Elia Fongaro e di una disgrazia che ha colpito la sua famiglia.
Stando alla ricostruzione del comico di Zelig, il padre dell’ex Velino sarebbe cieco da un occhio a causa di un brutto incidente sul lavoro. Pare anche che la famiglia di Elia Fongaro abbia qualche problema a livello economico e che il ragazzo sia scoppiato in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip, perché incapace – per il momento – di aiutare finanziariamente i genitori.
Battista ha anche aggiunto che Elia avrebbe venduto la macchina per mantenersi.

“Mi ha raccontato una mattina che è arrivato il padre a casa con l’occhio che non ci vedeva più. Lui si è messo a piangere, perché comunque ha una famiglia povera che fa i sacrifici, la madre cioè, capito… La cosa del padre è successa qualche anno fa in un cantiere e poi è dovuto andare a lavorare il giorno dopo. Lui piangeva perché diceva ‘io non gli ho dato niente’. Lui vorrebbe dare qualcosa a quei genitori, quando parla dei genitori lui piange. Chissà perché, in che situazione vivono. Gli vorrebbe dare qualcosa, che però al momento non ha. Secondo me lui vive da solo a Milano con grandissimi sacrifici. Si è venduto la macchina, lui conosce tutti i prezzi della roba, del pane, di quello, chi li vende, è anche un po’ maniacale in certi versi. Però è un bravo ragazzo”.

Situazioni familiari a parte, Elia continua a piacermi sempre di più, nonostante non abbia creato nessuna dinamica è uno dei miei concorrenti preferiti (maligne non è solo per le docce che ci ha regalato).

 

 

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese