ciao darwin gay pride family day

Family Day o Gay Pride – ecco chi ha vinto il sondaggio di Ciao Darwin sul web

Se venerdì scorso a Ciao Darwin ha vinto il Gay Pride contro il Family Day, le cose sono andate diversamente nel sondaggio della pagina ufficiale del programma.
La categoria capitanata da Povia ha stravinto con il 63%.

gay pride family day ciao darwin

 

Ma la parte più assurda è quella dei commenti (lasciati al 90% da uomini). C’è chi vuole insegnare a noi gay come “dobbiamo fare i gay” e chi vorrebbe togliere il diritto di voto ad alcuni di noi, ma quasi tutti non hanno capito che non era una puntata “etero” contro “gay”, ma “Family Day” contro “Gay Pride”.

Ciao Darwin: i commenti in favore del Family Day.

“Sono per la libertà dei sessi, degli orientamenti. Ma il gay pride non è favorevole a questo. Quindi sono solo per la famiglia”

“Ma perché, gli omosessuali impediscono a chi vuole una famiglia tradizionale di averla? Perché ognuno non può fare quello che preferisce della sua vita familiare e sessuale così viviamo tutti felici e contenti e la smettiamo di porre domande irrilevanti e superficiali? Perché deve essere o l’una o l’altra? Ma davvero fate?”

“Nnt Contro i gay ma tifo x la mia categoria family day”

“Famiglia ora e sempre!!! Anche i gay sono nati da una famiglia non certo da due gay!! Che un fulmine cada su questi programmi spazzatura!!!”

“Basta ai gay che vogliono imporre”

“In questo Paese c’è molta ignoranza. Il fatto che uno scelga family Day non vuol dire che sia per forza omofobo. La vera famiglia per leggi della natura è composta da Uomo e Donna e non da persone dello stesso sesso. Viviamo in una società che ormai ha accettato l’omosessualità. Non siamo qui a descriminare nessuno,nessuno sta dicendo “gay di merda” a nessuno,quindi evitate commenti del tipo “eh tutti omofobi,paese ignorante” e roba simile.

È la natura che dice che per fare un figlio ci vuole un uomo con una donna e non uomo e uomo o donna e donna. È contro natura quello che accade oggi. Gli omosessuali devono avere i nostri stessi diritti scritti nella costituzione e non quelli che si inventano loro quali “avere figli o sposarsi” perché non è una cosa naturale. I bambini hanno bisogno di una figura materna femminile e di una paterna maschile perché altrimenti cresce in uno stato di confusione mentale.”

“Vince la cosa più naturale Ka famiglia. Quello che mi piacerebbe fa capire hai gay che senza uomo e una donna loto non darebbero nati . E andati da Bonolis”

“Noi natura loro no”

“Vedo Ciao Darwin sempre voto family day la natura”

“Io sono a favore del family day. Detto questo da come leggo dei commenti a favore dei gay, vogliamo vedere che mo le coppie gay fossero i normale e gli etero fossero scemi? “

“Chi si concia in quel modo non merita voto…possiamo anche non andare oltre”

“Nn ho nulla contro i gay,ma siccome che si dice che l uomo è il primo animale,In natura per concepire un cucciolo di qualsiasi animale ci vuole maschio e femmina……poi se due uomini o due donne si amano nessun problema,ma niente esibizionismo forzato però”

“Si è passati dal discriminare i gay a discrimare gli etero. Se vince il “family day” tutti omofobi… Immagino che se avessero vinto gli uomini nel donne contro uomini, allora la società è maschilista.”

“Dio ha creato uomo e donna per qualcosa”
“Grazie a Dio il 63% (quindi la maggioranza) rispetta ancora certi valori! Ancora ancora non tutto é perduto forse”

ciao darwin

LGBT