fariba tehrani coppia francesco giulia

Fariba: la batosta sulla coppia Giulia e Francesco e le cose “scritte dagli autori” (VIDEO)

Ospite nel programma di Radio Radio, Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli, Fariba Tehrani ha parlato della coppia formata da Giulia Salemi e Francesco Monte.

“Potrei avere molte obiezioni su questa coppia, ma devo chiudere la bocca perché Giulia mi ha chiesto di non intromettermi. Mia figlia comunque non è come nella casa, nella vita è meno accondiscendente. […] Il mio umore va giù quando lui le risponde male. Nel quotidiano Giulia basta che le dici una cosa storta e ti manda a quel paese. Se loro tornano alla loro vita normale, al loro carattere normale, la coppia durerà da Natale a Santo Stefano. L’importante è che le loro litigate le faranno 1000 km lontano da me. Hanno questo carattere che litigano. L’amore deve essere gioia e felicità, devono condividere viaggi, ballare, amici, non negatività. Quindi o io andrò a vivere lontano da Giulia o lei andrà a stare da lui”.

La mamma della persiana super power è tornata a parlare del favoloso rito magico e di “cose scritte dagli autori”.

“Il rito? Scrivono gli autori cosa dobbiamo fare. Non ho fatto il rito con i peli di Cecilia, ma dai, ho trovato là, ho trovato tutta la roba là, mi hanno chiesto ‘dillo anche questo e quello'”.

Personalmente non capisco perché Fariba continui a prendere le distanze dalla macumba farlocca fatta a Casa Signorini (qui per vedere il rito magico), visto che è il siparietto più divertente e trash legato a questo soporifero GF Vip 3.

Fary ricorda che grazie a te i peli pubici di Chechu sono più chiacchierati di 3/4 del cast di quest’anno.

fariba magia amore francesco giulia

Macumbe e coppie farlocche a parte, se non prendono Fariba a L’Isola o al prossimo GF Vip, quelli di Mediaset sono matti.

francesco monte

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese