
Fariba e Giulia Salemi: spuntano dal passato una dichiarazione e un video sui riti (VIDEO)
Oggi a Pomeriggio 5 Fariba ha ribadito che il rito magico fatto a Casa Signorini era solo uno scherzo e anche Giulia Salemi ha dichiarato di non credere a questo tipo di pratiche.
Sul web però è sbucata una vecchia intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, dove la Salemi rivela che sua mamma teme il malocchio e fa riti scaramantici.
“No, siamo naturali! E Fariba, iraniana al 100%, è un tipo molto strano: dovrebbe essere musulmana e invece va anche in chiesa. Poi è superstiziosa: teme il malocchio e fa riti scaramantici”.
Questa frase è bastata per far scoppiare una nuova polemica, che onestamente non capisco. ‘Togliere il malocchio’ è una tradizione popolare (anche italiana) e per quanto riguarda i riti scaramantici, sono milioni le persone che li fanno anche quotidianamente, dalla grattata, al sale gettato dietro alle spalle. Questo ha poco a che fare con le magie d’amore con peli pubici e sigarette usate.
Intervista di #GiuliaSalemi a tv sorrisi e canzoni nel 2015 sulla madre. Dove dice che la madre ci crede e li fa ste cavolate. #malocchio #fariba #Pomeriggio5 @carmelitadurso uno scherzo dove?? #salvateMonte #GFVIP #gfvip #Fralemi #scandalo #Jelia pic.twitter.com/Bp9IRr4Ori
— Ferdy_commento (@FerdinandaNo) 27 novembre 2018
Sui social sta anche circolando un vecchio video dove Giulia e sua mamma spiegano come allontanare le energie negative e attrarre solo quelle positive. In molti hanno scambiato questa pratica per magia, ma in realtà si tratta della legge di attrazione, che non ha nulla a che fare con le macumbe.
Detto questo, ho amato il rito magico fatto da Fariba e spero lo replichi a L’Isola dei Famosi per attirare i pesci e allontanare la pioggia.
https://t.co/cbujLVQ8GY
Video dove Giulia e la mamma spiegano i loro riti e preghiere per fare innamorare un uomo. #GFVIP #Fariba #francescomonte #Pomeriggio5 @Striscia @carmelitadurso #GiuliaSalemi @alfosignorini . Uno scherzo di che???— Ferdy_commento (@FerdinandaNo) 27 novembre 2018
comments