giulia salemi riti magici fariba

Fariba e Giulia Salemi: spuntano dal passato una dichiarazione e un video sui riti (VIDEO)

Oggi a Pomeriggio 5 Fariba ha ribadito che il rito magico fatto a Casa Signorini era solo uno scherzo e anche Giulia Salemi ha dichiarato di non credere a questo tipo di pratiche.
Sul web però è sbucata una vecchia intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, dove la Salemi rivela che sua mamma teme il malocchio e fa riti scaramantici.

“No, siamo naturali! E Fariba, iraniana al 100%, è un tipo molto strano: dovrebbe essere musulmana e invece va anche in chiesa. Poi è superstiziosa: teme il malocchio e fa riti scaramantici”.

Questa frase è bastata per far scoppiare una nuova polemica, che onestamente non capisco. ‘Togliere il malocchio’ è una tradizione popolare (anche italiana) e per quanto riguarda i riti scaramantici, sono milioni le persone che li fanno anche quotidianamente, dalla grattata, al sale gettato dietro alle spalle. Questo ha poco a che fare con le magie d’amore con peli pubici e sigarette usate.

 

 

Sui social sta anche circolando un vecchio video dove Giulia e sua mamma spiegano come allontanare le energie negative e attrarre solo quelle positive. In molti hanno scambiato questa pratica per magia, ma in realtà si tratta della legge di attrazione, che non ha nulla a che fare con le macumbe.

Detto questo, ho amato il rito magico fatto da Fariba e spero lo replichi a L’Isola dei Famosi per attirare i pesci e allontanare la pioggia.

 

Fonte: Tv Sorrisi e Canzoni

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese