Fariba smentisce Ilary Blasi e sbotta contro gli autori del Grande Fratello

04 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha punito Giulia Salemi per aver ricevuto da sua madre informazioni su fatti accaduti fuori dalla casa di Cinecittà. La ragazza inizialmente ha contestato la decisione degli autori del programma, sottolineando di non essere stata lei a chiedere notizie a Fariba. Ilary Blasi ha replicato dicendo a Giulia che avrebbe dovuto fermare la madre e che la Tehrani era a conoscenza delle regole del GF. Fariba però ha smentito le parole della conduttrice ed ha bacchettato anche gli autori, colpevoli - secondo lei- di non averle fatto leggere il regolamento prima di farle firmare la liberatoria.
"Avrebbero dovuto farmi leggere il regolamento. Non farmi firmare la liberatoria al volo! Dicono che Giulia Salemi va direttamente al televoto perché io le ho parlato in persiano. Prima di tutto, non è lei che ha infranto le regole, ma io. Nessuno della produzione mi aveva detto che non potevo. Quindi Giulia che colpa ha?"
Gli utenti di Twitter hanno anche notato che dai post pubblicati da Fariba alle 20:00 su Instagram si capisce che la donna ha saputo del provvedimento del GF ben prima dell'inizio della diretta. Adesso però pretendo un confronto tra Giulia e Fariba nella prossima puntata di Domenica Live.   AGGIORNAMENTO: Fariba ha pubblicato due video dove si sfoga contro il programma (qui per vederli).  

I post di Fariba contro la decisione degli autori del GF Vip.

fariba tehrani instagram parla di giulia salemi ilary
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!