fariba tehrani giulia salemi sfogo social

Fariba dopo l’eliminazione di Giulia pubblica due video e lancia pesanti accuse contro il programma (VIDEO)

Fariba è stata la vera protagonista di questo Grande Fratello Vip 3, o almeno dell’ultima parte di questa edizione soporifera. Il rito magico farlocco, i suoi ingressi in casa, le frasi in persiano, sono tra i momenti più iconici del GF Vip 3.
Ieri sera verso le 20:00 la mamma della persiana super power ha annunciato che gli autori avrebbero preso provvedimenti contro sua figlia ed ha scritto due post polemici (qui per leggerli).
Dopo l’eliminazione di Giulia Salemi, Fariba ha sbottato ed ha lanciato pesanti accuse:

“Ilary Blasi ha detto che io sapevo del regolamento. Non è vero, nessuno mi aveva detto del regolamento. Secondo voi se io sapevo del regolamento andavo a danneggiare mia figlia? Mi hanno fatto firmare la liberatoria in tre secondi senza farmi leggere. Da 3 settimane era in giro che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi. Vi lascio a voi gente intelligente con cuore la risposta.
Qua c’è qualcosa che non va, c’è qualcosa che non mi convince. Hanno danneggiato, rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco. Sono stata strumentalizzata in tutto questo periodo per fare scoop e aumentare lo share. Sono triste e amareggiata. A voi il giudizio ragazzi. Legalmente non si può punire un partecipante al gioco per colpa di terzi. Hanno penalizzato il percorso con una scusa, nessuno mi aveva detto nulla sul regolamento.”

Fary, qui c’è solo una spiegazione…

Sono mesi che dico che Fariba ha tutte le carte in regola per essere una concorrente stellare di qualsiasi reality. Speriamo che gli autori de L’Isola dei Famosi non ci deludano.
Procediamo con un bel rito perché la facciano sbarcare in Honduras.

 

 

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese