giulia salemi fariba tehrani incontro grande

Fariba rivela cosa ha detto in persiano a sua figlia: “Giulia non ha capito”

Martedì notte dopo la diretta Giulia Salemi ha svelato di aver ricevuto un messaggio in persiano da sua madre Fariba. La donna avrebbe detto a sua figlia di stare attenta alle fan di Monte, che fuori dalla casa la stanno massacrando, a differenza invece delle sue favole (le fan di Giulia) che amano la coppia che si è formata nella casa del GF Vip.

 “Lei in persiano mi ha detto cose che mi hanno preoccupata e destabilizzata. Il suo messaggio era ‘Il 90% delle fiabe amano Francesco. Invece i fan di Francesco ti stanno massacrando fuori. Lui deve far capire che sta bene con te, perché le sue ammiratrici ce l’hanno contro di te.’ Me l’ha ripetuto due volte. Ha detto queste frasi due volte quindi è grave”.

Ieri a Pomeriggio 5 Fariba ha chiesto a Barbara d’Urso uno spazio per svelare il vero messaggio che ha voluto dare a sua figlia. Stando alla versione della Tehrani, Giulia – a causa dell’agitazione – non avrebbe capito bene quello che lei voleva dirle.

“Devo dire qualcosa su quella cosa del messaggio in persiano. Giulia nell’agitazione non ha capito bene. Io ho detto ‘si sono creati molti fan club di coppia, la maggioranza però sono tuoi fan, che vedono che tu ami Monte e per tuo amore adesso amano Monte’. […] Adesso però devo fare un mini appello. Chi veramente vuole bene a Monte deve volere la sua felicità. I fan di Francesco non devono intromettersi nel suo rapporto con mia figlia”.

Barbara d’Urso ha cercato di sdrammatizzare e abbassare i toni.

“Fariba ci sono le ragazze che sono innamorate pazzamente di Francesco perché è un bellissimo ragazzo e ci sta che rosichino un po’”.

Comunque a me pare la Salemi abbia capito benissimo il discorso in persiano di sua madre.

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese