fariba teharani grande fratello vip

GF Vip: Fariba svela un segreto che gli autori non le permettevano di dire e parla di una messa in scena di Giulia (VIDEO)

Ricordate il rito magico di Fariba Tehrani? Era solo uno scherzo (purtroppo). Ieri la mamma di Giulia Salemi ha rivelato di aver recitato la parte della macumbeira con la complicità di Alfonso Signorini.
L’ex concorrente di Pechino Express ha anche aggiunto di non aver potuto dire la verità dall’inizio perché gli autori del GF Vip non le avevano permesso di svelare la vera natura del siparietto. Fariba ha anche fatto chiarezza su un altro episodio, la donna ha rivelato che l’amplesso di sua figlia con Abraham in Super Shore (qui il video) era solo una messa in scena.

“Magie? Quello era un copione che ho recitato. Io faccio le preghiere, sono credente. Perché non l’ho detto prima? Perché non mi era permesso dagli autori. Abraham era il ragazzo di Giulia in quel periodo, per questo hanno chiamato lei per quella messa in scena in quel reality. Francesco? Lo aspetto a braccia aperte, come amico o fidanzato di Giulia. Chi vuole bene a Monte deve essere felice per lui che adesso si è sbloccato con Giulia. Io comunque perdono anche chi ha scritto cose brutte su di me e mando a tutti un bacio persiano.”

Quello di Casa Signorini era uno scherzo palese. Ma secondo voi Signorini farebbe fare una magia in tv? Quello era uno scherzo come quello di Ivan Cattaneo. Sintonizzatevi lunedì sul GF Vip per vedere la reazione dei ragazzi. Io comunque faccio le preghiere, non le magie.”

Ricapitolando: la macumba a Casa Signorini e l’accoppiamento di Super Shore erano farlocchi.
In un colpo solo Fariba ha distrutto due perle trash televisive.

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese