fariba tehrani svela segreti autori

Fariba è arrabbiata e svela i segreti del GF Vip: “Ecco cosa volevano farmi fare gli autori”

Fariba Tehrani senza freni contro gli autori del Grande Fratello Vip. La mamma di Giulia Salemi stamani è stata ospite a Mattino 5 ed ha svelato quello che gli autori del reality di Canale 5 le avrebbero chiesto di fare.
Stando alle dichiarazioni di Fariba, la produzione del GF voleva uno scontro tra lei e Monte e anche una dichiarazione d’amore per Walter.

“Io voglio dire che è l’ultima volta che parlerò di Giulia. Da qui in avanti si difenderà da sola. A me è stato chiesto di andare al GF e io pensavo di incontrare mia figlia. Gli autori invece mi hanno detto ‘facciamo uno scherzo a Monte che ha trattato male Giulia’. Mi hanno detto ‘lui ha girato la faccia si è comportato male con lei, ha litigato con lei’. Sempre gli autori mi hanno detto ‘devi aggredirlo e dire che non si deve permettere con la famiglia Salemi di trattarci male’. Io invece sono entrata e mi sono comportata bene con Francesco, sono stata educata.

Mi hanno chiesto davvero un sacco di volte di andare al GF  e io non ho accettato. Addirittura vi dico che volevano che andassi a fare il filo a Walter e anche in quel caso io non ho accettato. Io ho detto ‘non mi chiamate tutte queste volte, io non vengo’.

Una volta ho mandato una lettera bellissima a mia figlia e non l’ha mai ricevuta. Perché? Perché non fa rumore, non fa notizia. […] Mi hanno strumentalizzata tutto il periodo del GF perché non avevano argomenti. Mi hanno chiamato una marea di volte e io non ho accettato.”

La donna ha anche parlato di una sorta di complotto per far uscire Giulia.

“Giulia sarebbe comunque andata fuori. Se non andava questa settimana, andava fuori la prossima. Sapete perché? Perché senza fare nomi ci sono dei fan che la volevano fuori fin dall’inizio. Lei è stata buttata fuori dai fan che l’hanno minacciata dall’inizio.

Ci sono dei fan che ci hanno minacciate dall’inizio. Dicevano ‘appena va al televoto la buttiamo fuori’. Due fan club hanno votato insieme contro di lei, non perché sono fan di Stefano, ma perché odiano Giulia”.

Io continuo a ripeterlo da mesi: Fariba è un personaggione, che se “sfruttato” nel modo giusto può regalare tante gioie ai telespettatori amanti del trash e agli ascolti di Mediaset. Qui abbiamo una versione più gestibile di Adia Nizar, speriamo che gli autori dell’Isola e del GF Vip non se la lascino scappare.

 

 

Fonte: Mattino 5

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese