fariba tehrani aggredita strega strada ragazzi

Fariba Tehrani è stata aggredita per strada: “Strega devi morire”

Fariba Tehrani continua ad essere al centro del gossip, prima per il rito magico farlocco e le frasi in persiano, poi per le accuse contro gli autori del Grande Fratello Vip e adesso per un motivo più serio. La mamma di Giulia Salemi pare sia stata aggredita.
Oggi durante le anticipazioni di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha lanciato lo scoop del settimanale Nuovo.

“Fariba sarebbe stata aggredita da alcuni ragazzi per strada, che pare le abbiano urlato ‘strega devi morire’. E tutto questo per un rito magico falso? Non so davvero cosa dire. […] Era uno scherzo lasciatela stare!”.

Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha raccontato quello che è successo:

“Fariba Tehrani purtroppo è stata aggredita, l’ha raccontato proprio a noi di Nuovo, in edicola domani. Per strada è stata aggredita da 3 ragazzi che le hanno urlato ‘strega tu meriti di morire’. Qui sconfiniamo nell’assurdo. Questo è inaccettabile.”

fariba tehrani giornale settimanale aggressione strega

Maria Monsè ha anche detto di aver visto la madre di Giulia in lacrime:

“Prima di entrare in diretta qui a Pomeriggio 5 ho incontrato Fariba. Lei era in lacrime poverina, piangeva ininterrottamente, mi ha fatto una tenerezza…”

Ma seriamente c’è qualche folle che arriva ad aggredire una donna a causa di un rito trash fatto in tv?

 

Le dichiarazioni di Fariba Tehrani sul rito farlocco.

“Magie? Quello era un copione che ho recitato. Io faccio le preghiere, sono credente. Perché non l’ho detto prima? Perché non mi era permesso dagli autori. Abraham era il ragazzo di Giulia in quel periodo, per questo hanno chiamato lei per quella messa in scena in quel reality.

Quello di Casa Signorini era uno scherzo palese. Ma secondo voi Signorini farebbe fare una magia in tv? Quello era uno scherzo come quello di Ivan Cattaneo. Sintonizzatevi lunedì sul GF Vip per vedere la reazione dei ragazzi. Io comunque faccio le preghiere, non le magie.”

Fonte: Pomeriggio 5 Mediaset Play

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese