luigi favoloso fabrizio corona selvaggia lucarelli litigata

Luigi Favoloso si intromette in modo MOLTO DELICATO nella litigata tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli

Nelle ultime 48 ore Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona hanno dato il via all’ennesima catfight. Come se la cosa non fosse abbastanza trash, questa volta si è intromesso (in modo molto delicato) anche Luigi Favoloso.
Il pony ha pubblicato questa storia su Instagram:luigi favoloso meteorite selvaggia lucarelli

Per i pochi che non sanno come mai Fabuloso ce l’ha con Fabrizio e Selvaggia, ecco un rapido recap.

Gli scontri di Luigi con Corona e Selvaggia Lucarelli.

“«Penso che sia stato il fidanzato della mia ex moglie Nina Moric». Così, per la prima volta Corona, – riporta il Corriere – rispondendo alle domande del giudice Salvini nel processo milanese per i soldi murati nel controsoffitto, ha accusato Luigi Favoloso per la bomba carta che esplose, nella notte tra il 15 e il 16 agosto scorso, sotto casa sua. Il «movente» di quell’attentato ai suoi danni, secondo Corona, «era quello di ottenere la custodia del minore (il figlio 14enne Carlos, ndr) e toglierla a me, perché così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me». Accuse al vetriolo che il modello e imprenditore, a ventiquattr’ore di distanza ha respinto dagli schermi della trasmissione tv di Canale 5, Pomeriggio 5. E venerdì Favoloso ha fatto sapere di esser pronto a querelare Corona per calunnia.”

“La Lucarelli contro Favoloso, “Denuncerò Luigi Favoloso per quello che ha fatto all’interno della casa del Grande Fratello perché non voglio che passi il messaggio che lui adesso rimarrà impunito”. – riporta Il Giornale – Una scelta nata proprio per dare una risposta a quella frase sessista apparsa sulla t-shirt di Favoloso che tanto ha fatto discutere. Insomma adesso lo scontro tra la Lucarelli e l’ex concorrente del Grande Fratello si sposta dalla tv alle aule di un tribunale. E le polemiche non sono affatto chiuse.”

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese