Federica Panicucci Roger Garth

Federica Panicucci minaccia di querelare Roger Garth: lui risponde

Federica Panicucci e Roger Garth, è scontro.

Nella giornata di ieri, l’opinionista di Pomeriggio Cinque, Roger Garth, ha condiviso sui social alcune indiscrezioni che gli sarebbero arrivate all’orecchio, fra cui una riguardante proprio Federica Panicucci:

“Voci nei corridoi #Mediaset parlano di una possibile #EmanuelaFolliero come nuova conduttrice del programma #Mattino5 in sostituzione di #FedericaPanicucci”.

Indiscrezione che ha fatto il giro del web e che è arrivata anche a Federica, che poche ore fa ha deciso di replicare su Instagram etichettando il tutto come fake news:

 “Stop fake news. Mi riserverò di querelare il soggetto in questione per diffamazione”.

Dopo la Panicucci ha anche riportato una citazione di Evan Williams, fondatore di Twitter:

“The internet is broken. Un tempo pensavo che, se avessimo dato a tutti la stessa possibilità di esprimersi liberamente e scambiarsi idee e informazioni, il mondo sarebbe diventato automaticamente un posto migliore. Mi sbagliavo”.

A questo punto Roger Garth ha sentito l’esigenza di fare una precisazione, sottolineando come lui non abbia detto niente ma si sia limitato a riportare un rumor.

“Io non capisco la cattiveria di alcuni siti che hanno riportato male quello che ho scritto, non ho mai né pensato né scritto che Federica Panicucci smettesse di collaborare con Mediaset ma come si può pensare e scrivere questo? da Idioti. Ho solo riportato voci, anche secondo me poco realistiche, su un entrata nuova in un programma. Stop. Se ci fosse più amore e meno odio , più intelligenza e meno superbia sarebbe un mondo migliore”.

La Fede la Pani e la Cucci cambieranno idea, o procederanno ugualmente per vie legali?

Federica Panicucci 2 Federica Panicucci47579671_294902338033409_3155112340333002752_n

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese