Federico Fashion Style

Federico Fashion Style piange perché derubato, poi mostra i segni: “Mi hanno strappato il Rolex regalato da Valeria Marini” (VIDEO)

Federico Fashion Style è stato derubato in centro a Milano – più precisamente a Corso Como – da un ragazzo che gli ha strappato il Rolex dal polso. Nel tentativo di strappargli l’orologio, il ragazzo ha anche ferito l’imprenditore causandogli qualche graffio sulla mano.

A raccontarlo è stato proprio lui specificando come il tutto sia successo in una frazione di secondo. Al di là delle ferite, dello spavento e del valore economico dell’orologio, Federico Fashion Style si è detto dispiaciuto soprattutto perché si trattava di un regalo che gli era stato fatto da Valeria Marini.

“Ragazzi vi voglio raccontare un fatto accaduto a corso Como #Milano… Un tizio nigeriano si avvicina al mio braccio e nella frazione di un secondo mi strappa il Rolex dal braccio! È durato tutto meno di 10 secondi! Basta guardare l’anello che la croce era bassa e ora è alta pensate il dolore che mi ha fatto… mi è andata anche bene poteva portarmi via il braccio! No comment! Io direi che questa gente debba tornare al proprio paese! Vergogna! #senzaparole oltre la paura anche il valore affettivo dell’orologio! Era un regalo di Valeria Marini al mio compleanno di due anni fa! 😭io chiedo solo giustizia per questa gentaglia che gira! #vergogna”

La mia domanda è solo una: ma se la rapina è durata una frazione di secondo, come ha fatto Federico Fashion Style a dire con convinzione che il rapinatore era “nigeriano” (diventato poi “marocchino” nel racconto fatto su Instagram Stories) e che per questo crimine “dovrebbe tornare al proprio paese”? Lo ha dedotto dal colore della pelle? Dall’accento? O da cosa? E se fosse stato un ragazzo nero italiano a derubarlo?

 


Visualizza questo post su Instagram

Ragazzi vi voglio raccontare un fatto accaduto a corso Como #milano… un tizio nigeriano si avvicina al mio braccio e nella frazione di un secondo mi strappa il @rolex dal braccio! È’ durato tutto meno di 10 secondi! Basta guardare l’anello che la croce era bassa e ora è’ alta pensate il dolore che mi ha fatto… mi è’ andata anche bene poteva portarmi via il braccio! No comment! Io direi che questa gente debba tornare al proprio paese! Vergogna! #senzaparole oltre la paura anche il valore affettivo dell’orologio! Era un regalo di @valeriamarini al mio compleanno di due anni fa! 😭io chiedo solo giustizia per questa gentaglia che gira! #vergogna

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

GOSSIP

Articoli più letti del mese