Federico Fashion Style finge di essere etero, ma è gay? Il parrucchiere risponde e fa una precisazione

11 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

Il mese scorso Federico Fashion Style in un’intervista rilasciata a Gay.it ha dichiarato di essere corteggiato anche da molti uomini. Il parrucchiere è divertito dalla cosa, ma resta fedelissimo a sua moglie Letizia.

“Piaccio tantissimo. E ricevo proposte da uomini e da donne. Le avances da parte del mondo maschile? La cosa mi diverte! Vuol dire che sono così bello che piaccio a tutti.
I vip che non vogliono fare coming out? Rispetto e condivido in pieno. Siamo a pochi giorni dal 2020 e non capisco perché uno debba necessariamente raccontare tutto a tutti. Viva l’amore, le sue mille sfumature, ma anche la libertà di scegliere se parlare, o meno, del proprio privato”.

Sul nuovo numero di Spy Giulio Pasqui ha chiesto al protagonista de Il Salone delle Meraviglie cosa pensa dei rumor che lo vorrebbero ‘segretamente omosessuale’. Federico Fashion Style ha detto di non essere infastidito ed ha ribadito di essere etero e felicemente fidanzato con la sua Letizia.

“Non mi danno fastidio questi gossip, ma sa perché? Io ho sempre avuto una personalità molto eccentrica. Ho sempre indossato vestiti con paillettes e Swarovsky. Il mio lavoro poi nasce come lavoro prettamente femminile. Ma questo non vuol dire niente: non è mica che se ti metti le paillettes sei omosessuale. Nulla contro nessuno, ognuno si veste come vuole ed è dell’orientamento che vuole. Ma io da 12 anni sono fidanzato con una donna, Letizia, e ho anche una meravigliosa bambina che sta per compiere 3 anni. Le spiegazioni semmai le devo dare a loro, non certo agli altri”.

Cari utenti che mettete in giro queste chiacchiere sulla presunta omosessualità di Federico…

Federico Fashion Style risponde alla polemica dei ‘prezzi troppo alti’.

“Prezzi aumentati? No, affatto. Ultimamente alcuni personaggi del web mi hanno accusato di avere dei prezzi troppo alti. Pensi che nel Salone di Anzio una piega costa ancora 12 €. Il prezzo sale a 30 a Milano. Chi critica deve capire che il prezzo è calibrato sulle richieste che vengono fatte”.

Io voglio farmi allungare i capelli solo per andare a trovare Federico e…

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!