Federico Fashion Style gay? Lui chiarisce il suo orientamento

19 Giugno, 2019 di Fabiano Minacci

Federico Fashion Style gay? Questa è una delle tante ricerche che gli utenti hanno fatto su Google in merito al parrucchiere più famoso d’Anzio, protagonista del programma di Real Time, Il Salone Delle Meraviglie.

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è un noto imprenditore italiano che ha aperto vari centri di bellezza fra Roma e Milano e grazie alla sua stravaganza nel fare i capelli (fra palloncini volanti e Nutella), Real Time ha deciso di fare su lui un programma a puntate che si è rivelato essere di enorme successo.

Nonostante Federico sia felicemente accompagnato da oltre un decennio nonché padre di una bambina, in molti credono che sia omosessuale e – messo di fronte alla ricerca Google ‘Federico Fashion Style gay‘ da FanPage – il parrucchiere ha risposto che non è vero niente.  Schermata 2019-06-19 alle 18.14.52

Federico Fashion Style gay? Ecco la sua risposta

“Non sono sposato, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e abbiamo una bimba che si chiama Sophie Maelle e il matrimonio è ancora lontano. Non sono gay, ho una figlia e una compagna. Non significa che se sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista”.

Federico ha ragione: il lavoro e l’abbigliamento non definiscono l’orientamento sessuale di una persona, esistono moltissimi parrucchieri eterosessuali e altrettanti muratori apertamente gay.

Federico Fashion Style GayFederico Fashion Style Gay 2

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!