Federico Fashion Style: “Piaccio tantissimo, ricevo proposte da uomini e da donne. Mia figlia? Inseminazione artificiale”

27 Novembre, 2019 di Fabiano Minacci

Federico Lauri – noto ai più come Federico Fashion Style – intervistato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini ha svelato di ricevere moltissimi complimenti e apprezzamenti, sia da donne che da uomini.

“Piaccio tantissimo. E ricevo proposte da uomini e da donne. Ormai Letizia ci ha fatto l’abitudine, all’inizio era gelosa, le dicevo: ‘Letì, ma a te che te frega? Io sono carino con tutte, ma poi la sera torno da te’. Per me è fondamentale rendere felici le donne”.

Come dichiarato a FanPage, infatti, Federico Fashion Style è felicemente sposato.

“Non sono sposato, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e abbiamo una bimba che si chiama Sophie Maelle e il matrimonio è ancora lontano. Non sono gay, ho una figlia e una compagna. Non significa che se sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista”.

Federico e Letizia hanno una figlia, Sophie Maelle, che è stata concepita con l’inseminazione artificiale ed ha avuto Valeria Marini come madrina di battesimo.

“Io sono fidanzato da 12 anni con una ragazza, Letizia, che mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani. Ho sofferto molto per averla, sa? Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia”.

Ok.

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!