Federico Fashion Style: “Non sono gay, ma anche i maschi ci provano con me, vuol dire che sono così bello che piaccio a tutti”

20 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi Federico Fashion Style ha rivelato di ricevere avances sia da uomini, che da donne. Pare anche che per questo motivo la sua fidanzata sia molto gelosa.
“Piaccio tantissimo. E ricevo proposte da uomini e da donne. Ormai Letizia ci ha fatto l’abitudine, all’inizio era gelosa, le dicevo: ‘Letì, ma a te che te frega? Io sono carino con tutte, ma poi la sera torno da te’. Non sono sposato, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e abbiamo una bimba che si chiama Sophie Maelle. Non sono gay, ho una figlia e una compagna. Non significa che se sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista".
Oggi il noto hairstylist ha rivelato a gay.it di essere molto divertito dal fatto di piacere anche ai maschi.
"Se ho ricevuto avances da parte del mondo maschile? La cosa mi diverte! Vuol dire che sono così bello che piaccio a tutti".

Federico Fashion Styles e il diritto di non fare coming out.

Federico è per l'amore a 360°, ma ha anche dichiarato che secondo lui nessuno dovrebbe essere obbligato a parlare del suo orientamento sessuale.
"E io rispetto e condivido, a pieno, il suo volere. Siamo a pochi giorni dal 2020 e non capisco perché uno debba necessariamente raccontare tutto a tutti. Viva l’amore, le sue mille sfumature, ma anche la libertà di scegliere se parlare, o meno, del proprio privato".  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!