Federico Rossi: “Gonfio sopra e gonfio sotto”, ecco le nuove foto che lo testimoniano

Federico Rossi Flight 616 (2)

Accusato da una sua follower di “imbottirsi le mutande”, Federico Rossi di Flight 616dopo aver pubblicato una foto inequivocabile – ha deciso di dedicare un intero post di Instagram al suo pitone.
Un animale domestico (lo ha da quando è nato!) di ben 21 centimetri e largo – a quanto pare – come il suo braccio.
Anni fa, secondo quanto riportato da Federico Rossi, si vergognava a mostrare il rettile e cercava di nasconderlo come meglio poteva, ma alla fine, stanco di essere preso in giro da chi sostiene che chi ha una teca con un pitone non può essere un culturista ha deciso di liberarlo sulle pagine di BitchyF.
Lo scatto dell’innocuo animaletto potete trovarlo qua, mentre sotto c’è il suo sfogo ed altre sue foto in cattività.

Federico Rossi Flight 616 (1)

Come promesso ieri è ora di zittire tutti gli ignoranti, gli invidiosi e i pezzenti che parlano da ben 3/4 anni senza avere idea delle puttanate che dicono!
Il ca**o grosso o lungo che sia o entrambi, o ce l’hai e ringrazi madre natura o non ce l’hai, quando sento dire frasi come: ti gonfi sopra e si ritira sotto mi domando come nel 2017 ancora ci siano ritardati/e che realmente credono possibile questa cosa, ma fate sul serio???
Non avrei mai pensato di arrivare a fare un post del genere e non è assolutamente per fare il fenomeno ma semplicemente perché non tollero più gli imbecilli, perciò ora veniamo a me che dopo tutti questi anni è ora di parlare chiaro: fin da piccolo l’ho sempre tenuto più “nascosto” possibile sia in spiaggia che nelle foto perché non mi è piaciuto che si vedesse in maniera spropositata ma sapete cosa vi dico, che sentirsi dire ogni giorno, grosso grosso ma senza ca**o, ti gonfi sopra per compensare sotto e altre m***e simili, quando so bene cos’ho in mezzo alle gambe, dopo un po’ da proprio fastidio quindi è ora di mettere in mostra ciò che mamma si è impegnata tanto a donarmi, se vi piace il black jack sappiate che il punteggio più alto è 21 e io ho una discreta confidenza con questo numero!!!“.

Come promesso ieri è ora di zittire tutti gli ignoranti, gli invidiosi e i pezzenti che parlano da ben 3/4 anni senza avere idea delle puttanate che dicono! Il cazzo grosso o lungo che sia o entrambi, o ce l’hai e ringrazi madre natura o non ce l’hai, quando sento dire frasi come: ti gonfi sopra e si ritira sotto mi domando come nel 2017 ancora ci siano ritardati/e che realmente credono possibile questa cosa, ma fate sul serio??? Non avrei mai pensato di arrivare a fare un post del genere e non è assolutamente per fare il fenomeno ma semplicemente perché non tollero più gli imbecilli, perciò ora veniamo a me che dopo tutti questi anni è ora di parlare chiaro: fin da piccolo l’ho sempre tenuto più “nascosto” possibile sia in spiaggia che nelle foto perché non mi è piaciuto che si vedesse in maniera spropositata ma sapete cosa vi dico, che sentirsi dire ogni giorno, grosso grosso ma senza cazzo, ti gonfi sopra per compensare sotto e altre minchiate simili, quando so bene cos’ho in mezzo alle gambe, dopo un po’ da proprio fastidio quindi è ora di mettere in mostra ciò che mamma si è impegnata tanto a donarmi, se vi piace il black jack sappiate che il punteggio più alto è 21 e io ho una discreta confidenza con questo numero!!! 🖕🏼🖕🏼🖕🏼 Come detto appunto ieri, qua pretendo il like di chiunque, il motivo è semplice: sei un palestrato? Bene, sto difendendo la nostra categoria! Sei una donna? Bene, devi apprezzare per forza! Sei una di quelle merde che ha sempre fatto commenti del cazzo? Bene, AMMETTI DI ESSERE UN COGLIONE!!! Scusate il papiro ma non ne potevo più -> buongiorno buona vita e soprattutto oggi più che mai attaccatevi a sto CAZZO! 🌵🦍👍🏽

Un post condiviso da Fede Rossi Official 🦍 (@fede_rossi_official) in data:

comments

BOYS

Articoli più letti del mese