Federico Rossi scrive un messaggio a Paola Di Benedetto dopo la rottura e si scaglia contro un utente

14 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati. Ieri sera il cantante del duo Benji e Fede ha scritto una bella dedica alla sua ex ragazza.
“Ho perso parte di me, forse la più importante. Da una parte la mia corsa finisce qui chissà. Magari un giorno tornerò più veloce che mai. Non ho mai conosciuto una persona come te, avrei voluto conoscerla ancor di più sai. La frase che dicono tutti no. Che il valore di qualcosa lo tangi davvero solo quando viene perduto. Beh, non è proprio così. Il tuo valore l’ho riconosciuto dal primo sguardo un anno fa.  Ora so che c’è una stella in più nel mio taschino. - ha continuato Federico Rossi - Una stella che però, per me, non smetterà mai di brillare. E allora brilla come solo tu sai fare. Ti voglio bene. Tuo per sempre. Fede.”
Il cantante ha anche risposto ad un hater che ha commentato “Ora che hai lasciato quel mong**o possiamo metterci insieme finalmente”.
“Cog**one on ti guarderebbe nemmeno col binocolo. - ha scritto Federico Rossi - Cioè io vorrei fare una petizione per tutti questi micro cefali che abbiamo sul web. Che poi si riversano nella realtà. Ma quanti micro cefali ci sono? Basta scorrere i commenti ed è pieno di persone avulse da cerebro. Senza testa e senza un minimo di nulla. Mamma mia, è una situazione problematica.”
fede rossi paola di benedetto commenti amici locali
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!