Federico Rossi vs Andrea Damante: tra i due c’è maretta a causa di Paola Di Benedetto?

1 Agosto, 2019 di Fabiano Minacci

La storia tra Andrea Damante e Sara Croce sembra sia già finita. L’ex tronista intanto è stato beccato ad Ibiza in compagnia di Paola Di Benedetto, che è da poco tornata single (a causa di un tradimento?).

Intanto a Ibiza Paola Di Benedetto sorride con Andrea Damante. Summer is love?“.

Le ragazze de Il Vicolo delle News hanno notato un dettaglio trash. Sembra infatti che Federico Rossi da qualche giorno abbia smesso di seguire l’amico Damante (Andrea invece per adesso non ha tolto il follow all’amico).

“Evidentemente queste immagini non sono comunque piaciute a Federico. Il cantante proprio nelle ultime settimane ha cercato disperatamente di riconquistare la bella Paola senza riuscirci. – si legge su Il Vicolo delle News – Sarà stata allora proprio la gelosia a spingere Federico a togliere il segui all’amico (ex?) Andrea? E’ dunque sempre valida la regola che le ex fidanzate degli amici siano intoccabili?”

Il rapporto tra il cantante e l’ex gieffino è sempre stato chiacchierato. L’anno scorso le fan di Federico avevano notato una frecciatina sospetta, che secondo loro era rivolta proprio ad Andrea Damante.

“Mi chiedete spesso cosa voglio fare da grande. Io rispondo ‘mi piacerebbe diventare una star come quelli di Uomini e Donne. Che poi vabbè raga si sogna in grande. Va bene Uomini e Donne come va bene anche il Grande Fratello, l’importante è che alla fine si arrivi a fare il dj”.

Poco dopo la presunta shade però, i due si erano scambiati delle battute su Instagram, dimostrando di essere in buoni rapporti.
Che il defollow sia quindi un errore? O Federico se l’è presa davvero per le foto di Andrea e Paola?
Caro Fede…

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!