Federico Rubini parla del video scandalo finito sui siti gay: “Teresa l’ha sicuramente visto..” (VIDEO)

24 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche settimana fa è esploso il gossip che ha visto alcuni video privati di un corteggiatore di Uomini e Donne finire online contro la sua volontà e - contattato da Il Vicolo Delle News per un'intervista video - Federico Rubini ha implicitamente ammesso di essere lui il protagonista. Ovviamente sono video divulgati a sua insaputa ed il ragazzo ha già assunto un legale per tutelarsi e farli rimuovere, ma quando lo scandalo è esploso lui era già stato eliminato da Teresa Langella, la tronista che stava corteggiando. Teresa lo ha eliminato a causa di un altro scandalo, che ha visto addirittura il ritorno di Karina Cascella in studio a Uomini e Donne. Secondo la ricostruzione fatta dall'opinionista, pare che Federico avesse passato una notte di passione con un'altra ragazza durante il periodo del trono. Scappatella che le è costata il posto da corteggiatore.

Federico Rubini commenta il video

"Alla fine è andata meglio così, magari quel video non Teresa l'avrebbe superato, così non se ne è parlato in televisione" - hanno esordito le ragazze de Il Vicolo Delle News, riferendosi alla sua uscita dal programma - "Sicuro che non l'avrebbe superato, anche perché l'avrà visto sicuramente - ha risposto Federico Rubini - Meglio così, era difficile anche da parte mia perché non era proprio una situazione...."
Ecco il video:
Federico Rubini è rimasto a Uomini e Donne solo poche settimane, ma ci ha regalato due scandali ed il ritorno di Karina (seppur per una sola puntata) da Maria. Fantastico. Federico Rubini Instagram 2 Federico Rubini Instagram
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!