fedez chiara ferragni gay omofobia

Fedez e Chiara Ferragni contro l’omofobia e il Congresso delle famiglie (VIDEO)

Dopo aver visto un servizio sulle dichiarazioni dei partecipanti al Congresso mondiale delle famiglie che si è tenuto a Verona la scorsa settimana, Fedez ha voluto dire la sua.  Il rapper ha attaccato gli omofobi che hanno etichettato come ‘contro natura’ gli omosessuali.

“Ho visto un servizio sul congresso delle famiglie di Verona, dove le persone intervistate si esprimono sul tema omosessualità, asserendo tutte alla stessa maniera che l’omosessualità è sbagliata perché contro natura. Fanno l’equazione ‘sbagliato perché contro natura’. Io rimango sempre piacevolmente stupito nel vedere dei cattolici estremisti fare questo tipo di equazione. Perché non è forse contro natura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua, che moltiplica il pane e i pesci, che resuscita la gente morta e poi resuscita pure lui stesso? Quindi mi chiedo, dai tempi dell’Opus Dei ad oggi, non riuscite a trovare delle argomentazioni più valide alle str*nzate che dite?

Nei commenti del video di Fedez è intervenuta anche sua moglie. Chiara Ferragni ha ribadito che per lei la famiglia è quella composta da persone che si amano.

“Sono senza parole veramente. La famiglia è formata da persone che si amano, fine”.

Queste parole acquistano ancora più valore dette dalla Ferragni e Fedez, visto che di fatto, sono una famiglia “tradizionale”

 


Visualizza questo post su Instagram

Congresso della famiglia e omosessualità.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

chiara ferragnifedez

LGBT

Articoli più letti del mese