Fedez e Chiara: ecco perché Ilary Blasi e Totti non sono voluti andare al matrimonio dei Ferragnez

10 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Oltre a J Ax, Fabio Rovazzi e Paris Hilton, qualcuno ha notato l'assenza di Ilary Blasi e Francesco Totti al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper e l'imprenditrice digitale avevano invitato Francesco e Ilary pubblicamente su Instagram, ma i due non si sono presentati a Noto. Il motivo di questa assenza? Stando a quanto è venuto fuori stamani a Mattino 5, la presentatrice e il campione della Roma non avrebbero gradito la modalità dell'invito.
"Mancava pure la coppia d'oro Ilary Blasi e Francesco Totti. I due si erano in un certo senso autoinvitati e subito Fedez e Ferragni avevano provveduto ad invitarli ufficialmente via social. Una modalità troppo moderna, che Totti e Blasi secondo quanto ci risulta non hanno gradito. Peccato perché il matrimonio è stato davvero divertente".
Sono quasi convinto che anche con un invito cartaceo Ilary avrebbe risposto: "Amò ma che te sei bevuto? Ar matrimonio di Paola Ferragni? No, famme riposà che s'è fatta na certa e tra poco inizia il GF Vipss".    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!