fedez x factor

Fedez lascia X Factor: “Sento troppa mediaticità intorno a me”

Fedez, dopo cinque anni consecutivi dietro il bancone di X Factor (quando ha debuttato il primo anno stava ancora con Giulia Valentina e Leone non era neanche nei suoi pensieri) ha deciso di lasciare la trasmissione.

Anzi, come rivelato a News Magazine, non lascerà solamente X Factor ma più in generale la televisione, dato che ora ha intenzione di dedicare anima e corpo solo ed esclusivamente alla musica.

“Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E’ una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni”.

Parole chiare che mettono un punto (almeno per il momento) a X Factor, che l’hanno visto trionfare una sola volta con Lorenzo Fragola nel 2014.

Quest’anno il rapper è rimasto in gara con una cantante, Naomi, dopo le eliminazioni di Matteo Costanzo e di Renza Castelli.

fedezX Factor

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese