Fedez J-Ax e Fabio Rovazzi

Fedez: svelato il presunto motivo per cui avrebbe litigato con Rovazzi e J-Ax

Da qualche mese a questa parte, nella vita di Fedez sono spariti sia Rovazzi che J-Ax. A svelare le fine dei rapporti è sempre stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini che ha parlato di “avvocati” per quanto riguarda la fine dell’amicizia con Rovazzi e di “separazione umana” per quanto riguarda il rapporto interrotto con J-Ax.

Fedez in tutto ciò non ha mai accennato a nessuna fine d’amicizia né ha commentato gli articoli usciti sul settimanale e sui siti, nonostante i fan abbiano più volte fatto pressione per sapere la verità.

Come mai Rovazzi e J-Ax sono spariti dalla vita di Fedez?

A far un po’ di luce sulla questione è stato Alberto Dandolo sull’ultimo numero di Oggi, attribuendo il probabile motivo alla mamma di Fedez, da anni anche sua manager. Insomma, una vera…

Si dice che Fedez, 28, abbia ormai un pessimo rapporto con i suoi colleghi. Pare che abbia litigato sia con l’amato J-Ax, 45, sia con Fabio Rovazzi, 24. Come mai? In questi conflitti ha forse un ruolo Tatiana, la madre-manager del compagno di Chiara Ferragni? Ah, saperlo…

Oltre Rovazzi e J-Ax anche Greta Menchi sembrerebbe essersi allontanata dal rapper che ha ormai occhi solo per la sua Chiara Ferragni.

fedez

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese