Fedez e Rovazzi: il gesto di pace dopo il litigio

10 Marzo, 2020 di Fabiano Minacci

Fedez e Rovazzi non si parlano più ormai da un paio d’anni, da quando – secondo quanto raccontato dal rapper – Rovazzi gli avrebbe voltato le spalle passando dalla sua agenzia ad una nuova, fondata da quello che era un loro amico in comune.

“Quando è nato mio figlio da Fabio non mi è arrivato neanche un messaggio. Non mi ha scritto quando Leone non ha passato l’esame dell’udito, per 6 mesi non sapevamo se sarebbe diventato sordo. A Radio Deejay ha detto che mi aveva fatto gli auguri del bambino: capisco non fosse facile dire di no, ma la sua naturalezza mi ha stupito, io avrei cercato di non rispondere. Ho scritto sei canzoni sull’argomento, mai uscite. Mi sono arrivate le scuse di Fabio, ma troppo poco e troppo tardi

A distanza di mesi da questa dichiarazione, oggi Rovazzi ha condiviso su Instagram la raccolta fondi realizzata proprio dai Ferragnez in supporto all’ospedale San Raffaele di Milano:

“Tra l’altro restando a casa potete anche rendervi utili. Come forse già saprete, Chiara e Federico hanno avviato una donazione online per rinforzare le terapie intensive del San Raffaele di Milano. Io credo che di fronte a cose così importanti, dove ne va la salute di tutti noi, sia doveroso contribuire”

E questa è stata la risposta di Fedez:

Che i rapporti fra i due possano tornare ad essere civili?

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS