Fedez lascia X Factor, rivoluzione in giuria: nessun coach è stato confermato?

01 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez quest'anno non tornerà ad X Factor, è ufficiale. Dopo vari tentennamenti il rapper ha finalmente preso la sua decisione che lo vedrà stare per un po' lontano dalla TV per "dedicarsi alla famiglia". Qualche mese fa in merito ad un possibile rinnovo dichiarò:
“Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E’ una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni”.
Salvo poi ritrattare qualche tempo dopo:
“X Factor? Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro ma volevo ringraziare tutti in questo programma. Io credo veramente che X Factor sia il programma più bello della televisione italiana e lo dico senza retorica. – ha dichiarato Fedez – Volevo ringraziare tutti e ringrazio di avermi reso partecipe di questo bellissimo progetto. Il mio discorso di ieri a X Factor non era un discorso di addio. È ovvio che dopo cinque anni ho voluto tirare le somme e ringraziare tutte le persone che lavorano con me da così tanto tempo. Mi hanno fatto crescere tantissimo. Mi sono goduto la finale, non so cosa farò ma va bene così”.
Oggi, finalmente, la risposta finale:
"Se farò di nuovo X Factor? No. 5 anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose, ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia".
Sono sicuro che i fan di X Factor se ne faranno una ragione. Ci saranno dei cambiamenti nell'aria? Gira voce che l'unico confermato sia Alessandro Cattelan. Sarà vero? Fedez X Factor
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!