Fergie fa una figuraccia ad un gala e le danno dell’ubriacona – l’imbarazzante video

7 Dicembre, 2017 di Fabiano Minacci

fergie armie video

Domenica scorsa, Fergie ha partecipato al TrevorLive LA, un gala per la raccolta fondi del Trevor Project, un’organizzazione che offre servizi di intervento di emergenza e di prevenzione del suicidio dei giovani LGBT.
Qualcosa però è andato storto.
Sul palco c’era quel gran belloccio di Armie Hammer che stava facendo il suo discorso, quando all’improvviso è entrata Fergie e l’ha interrotto in modo davvero imbarazzante.
La cantante ha iniziato a farfugliare:

“Ciao Fergie (riferendosi all’attore), io invece sono Armie Hammer e vincerò agli Oscar, grazie. Questo è inaspettato. E in tipico stile Tom Ford, penso che gli piacerebbe essere qui, ma, Tom Ford è qui. È qui con questa mia borsa. È qui su questo stupendo vestito, ma è anche qui come persona.
Questa non è una promozione spudorata. Ho un sacco di vergogna, ho un nuovo singolo che si chiama “A Little Work”, ho una versione alternativa e con vergogna adesso promuovo la versione di Target. Il pezzo è su iTunes, compratelo se vi piace, ascoltatelo.”

 

Ovviamente sui social la gente è rimasta spiazzata dal comportamento di Fergie e qualcuno le ha dato dell’ubriacona…

I video di Fergie sul palco del TrevorLive hanno iniziato a circolare e sono stati quasi tutti cancellati dal team di Fergie, che ieri ha rassicurato i fan dicendo che era una gag programmata e venuta male.
Una gag?

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!