Fernanda Lessa fa coming out e svela perché l’ha lasciata

20 Novembre, 2019 di Fabiano Minacci

Fernanda Lessa ospite a Seconda Vita di Gabriele Parpiglia (in onda questa sera su Real Time) ha fatto coming out dichiarando di aver amato una donna.

“Ho amato una donna famosa. L’ho lasciata io quando ho scoperto che era minorenne”.

Parte così l’intervista, che vedremo per intero solo stasera, dell’ex modella che è fra le papabili nuove concorrenti del Grande Fratello Vip.
Oltre l’amore corrisposto per una donna famosa, Fernanda Lessa ha poi parlato del suo aborto e del problema con la droga.

“Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Quand’ero all’apice del successo tutti pippavano. Ho provato l’ecstasy. Gli eccessi e i soldi mi hanno portato dritta a Hollywood, ma ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon. In Italia ho amato Bobo Vieri, ma lui mi ha lasciato per colpa di un paparazzo. Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcol, bevevo fino a tre litri al giorno di vino. Oggi sono in cura. Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l’amore per la mia famiglia.”

Fernanda Lessa ha vissuto una vita fatta di successi, drammi ed eccessi. Sarebbe bello sentire la sua storia da Alfonso Signorini.

 


Visualizza questo post su Instagram

Mercoledì su @realtimetvit alle 21:10. @gabrieleparpiglia

Un post condiviso da ???????? ????? (@fernanda_lessa__) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!