Fernanda Lessa svela un aneddoto successo nel bagno del GF Vip e poi parla (male) dei suoi compagni d’avventura

01 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fernanda Lessa è stata l'ultima eliminata dal Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e intervistata dal settimanale Chi ha colto l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Sono molti, infatti, i 'vipponi' di cui non sentirà la mancanza ora che è tornata alla sua vita normale:
"Sossio Aruta, no comment, si è rasato in cucina, ma vi sembra normale? E poi Andrea Denver, Aristide Malnati e Paola Di Benedetto... Tutti abili giocatori. Direi: inutili. Posso vivere senza. Che cosa hanno dato a questo programma? Niente".
Alla lista grande assente (a sorpresa) Antonella Elia.
"Lei ha un carattere simile a quello di mia madre. Siamo diverse. Non conosciamo le vie di mezzo: o migliori amiche o nemiche fino alla morte. L'abbraccio finale, grazie ad Alfonso Signorini, però è stato bello. Si potrebbe ricominciare da qui".
Nella whitelist di Fernanda Lessa, invece, c'è senza ombra di dubbio Valeria Marini:
"Mi manca un po' Valeria Marini: quando lei è uscita era come se fossero andati via 10 concorrenti. Nel suo caos di vita è un ciclone di simpatia e follia. E poi abbiamo riempito la stanza di deodorante perché lei non amava l'odore del "pulito". La sua giornata era la seguente: cantava, trucco, parrucco, e make-up. Credetemi 24 ore su 24, un mito. Mi mancherà tanto Licia Nunez, ma so che fuori la ritroverò. Una persona eccezionale".
Ma anche altri...
"Mi porto dentro: Adriana Volpe, Fabio Testi, Andrea Montovoli, Paolo Ciavarro, e Teresanna Pugliese".
Infine Fernanda Lessa ha parlato di Adriana Volpe, svelando un aneddoto successo nel bagno del GF Vip dove le telecamere sono a circuito chiuso e non vanno in onda.
"Adriana Volpe ha resistito per 2 settimane con un peso nel cuore letale. In bagno piangeva e vomitava. lo ero accanto a lei muta".
Ennesima dichiarazione che descrive Adriana Volpe come una donna eccezionale.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!