Fernanda Lessa: “Ho avuto la broncopolmonite al GF Vip”, Selvaggia Lucarelli si allarma: “Fate un tampone a tutti i concorrenti”

26 Marzo, 2020 di Fabiano Minacci

Ieri sera Fernanda Lessa è stata eliminata dal pubblico del Grande Fratello Vip e poco prima di uscire, parlando con Alfonso Signorini, ha svelato di aver sofferto di broncopolmonite mentre era nella Casa.

Un malanno – che in pieno periodo CoronaVirus – ha allarmato Selvaggia Lucarelli che su Instagram ha tuonato contro Mediaset e contro Valeria Marini, che secondo una sua ricostruzione dei fatti le avrebbe mentito in merito al tampone fatto.

“Trovo molto inquietante che Mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del Grande Fratello. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi. E col CoronaVirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al Grande Fratello? Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso. Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio”.

Considerando che Fernanda Lessa è entrata al GF Vip lo scorso 8 gennaio, la broncopolmonite che si è curata nella casa l’ha presa probabilmente la prima settimana di gennaio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trovo molto inquietante che @qui_mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del gf. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi. E col coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al gf? Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso. Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio.

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!