Claudio Baglioni Sanremo 2019

Sanremo 2019: due teen idol verso il cast dei big in gara

Mancano solo tre mesi alla nuova edizione del Festival di Sanremo, condotto per il secondo anno consecutivo da Claudio Baglioni.

Fra i Big in gara (oltre i due cantanti che vinceranno nella sezione giovani), potrebbero esserci due teen idol, come riportato dal settimanale Chi, uscito in edicola oggi: Riccardo Marcuzzo e Ultimo.

Il primo, ex vincitore di Amici ed attualmente gestito da Francesco Facchinetti, avrebbe proposto un brano molto toccante, mentre Ultimo potrebbe replicare il successo del Festival di Sanremo di quest’anno, che lo ha visto trionfare nelle Nuove Proposte.

A loro potrebbero aggiungersi l’inedita (e surreale) coppia formata da Enrico Papi ed Orietta Berti, come annunciato dal conduttore a Gay.it:

“Quando Orietta ha ascoltato la canzone sembrava piuttosto divertita, e nonostante la vergogna, stavolta lo farò. Mi dispiace perché Claudio è uno dei miei miti, ma questa volta proprio non posso non farlo. Anche lo scorso anno ero pronto a mandargli il mio inedito, ma poi vinse l’ansia da prestazione e rimasi a guardarlo dal mio divano”.

Oriettona di nuovo al Festival di Sanremo amerei follemente. A questo punto però pretendo anche Anna Tatangelo, per un round two dopo la diatriba a Celebrity Masterchef.

Sanremo

comments

TV

Articoli più letti del mese