gianmarco compagno jane alexander grande fratello elia fongaro

Il fidanzato di Jane parla del tradimento della sua compagna e svela cosa pensa di Elia

Oggi Gianmarco Amicarelli è stato ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live ed ha parlato per la prima volta di come ha reagito alla cotta di Jane Alexander per Elia Fongaro. L’uomo ha dimostrato molta calma ed ha anche speso delle belle parole per l’ex velino.

“Certo, stavamo insieme. Non so perché lei dice che sono io ad averle mancato di rispetto. Io non mi sento in alcun modo di averle mancato di rispetto. Non credo di meritare quello che ho visto e quello che ha fatto. Ci siamo salutati prima del GF come due persone che si amano. Le prime due settimane al GF lei era tranquilla e parlava spesso bene di me. Non c’era nessuna crisi e parlavamo del futuro. Parlavamo del Natale dei viaggi e delle cose da comprare per la casa nuova che avevamo preso.

Io per questo sono andato col megafono ad urlare ‘sposami’. Jane qualche giorno prima aveva detto ‘il mio sogno è quello di sposare Gianmarco’. Noi ne parlavamo del matrimonio, ne parlavamo in continuazione, c’era una data e pensavamo di farlo a Las Vegas. In tutto questo il figlio era d’accordo.

Dopo le mie urla ‘sposami’ mi aspettavo una sua reazione diversa, sono sincero. Io non so cosa abbia in testa e non capisco quando parla di crisi, non c’era nessuna crisi. Io ero tranquillo, quando ad un certo punto è successa la cosa con Elia. Poi ho smesso di guardare, mi sembrava masochista. Cosa dovevo guardare? Lei che piange e si dispera per un altro.
Di Damiano (il figlio di Jane) non voglio parlare è un ragazzo d’oro. La mia famiglia? Loro sono tristi, increduli, proprio come me e anche gran parte dei suoi amici. Non so cosa le sia scattato in testa. Questa è una cosa assurda. Lei è cambiata repentinamente, dalle prime settimane a ora. Prima mi faceva anche dei saluti segreti, adesso nemmeno mi nomina.

Se ce l’ho con Elia? Ce l’ho sicuramente più con lei che con lui. Lui parla bene di me e ha dimostrato grande sensibilità. Elia la sta aspettando, ma anche io l’aspetto. Se lei mi chiedesse perdono? Non so cosa farei, dovrei trovarmici. Adesso sto soffrendo tantissimo, Jane è stata la persona che più mi ha fatto soffrire nella mia vita.”

Fin troppo educato.
Io al posto di Gianmarco avrei reagito più o meno così…

 

 

domenica livegrande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese