vittorio parigini sara affil fella nicola

Il fidanzato di Sara Affi Fella attacca l’ex della ragazza: “Nicola ha le corna…”

Poco fa è uscita la notizia secondo la quale Nicola Panico avrebbe contattato la redazione di Uomini e Donne per sbugiardare la sua ex, Sara Affi Fella. Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, si è detta shockata.
Un amico di Nicola ha preso in giro l’attuale fidanzato di Sara dandogli del cornuto e Vittorio Parigini ha subito risposto.

Non contento, il calciatore del Torino ha anche attaccato Nicola Panico, dicendo che il cornuto è proprio l’ex di Sara.
Giuro che non vedevo tanto trash dai tempi del triangolo Juan, Mario e Claudio.


Visualizza questo post su Instagram

Il 17 andranno a vivere insieme Sara e il suo grande amore Vittorio. Spero solo non a Torino. Vi ricordo che TORINO è la città della magia NERA e avete scelto anche il 17…. Non c è posto per Sara in questa città!! Ps: un giorno vi svelerò perché la signorina citata sopra, non la posso proprio vedere. E vi assicuro che ho le miei ragioni. Alcuni miei vecchi follower lo sanno, perché hanno vissuto la vicenda. Per gli altri invece, tempo al tempo… . . . . . #saraaffifella #nicolapanico #panicoparla #uominiedonne #tronoclassico #vittorioparigini #luigimastroianni #lorenzoriccardi #giannisperti #tinacipollari #gossip #mediaset #canale5 #spetteguless #iNuoviMostri #temptationisland #temptationislandvip #ued #tivip #trashtv #trashitaliano #scostumata

Un post condiviso da Newgossipmediaset (@newgossipmediaset) in data:

Uomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese