Il fidanzato di Sara Affi Fella spiega cosa pensa dello scandalo a Uomini e Donne e fa una confessione

26 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Ieri una follower di Francesco Fedato gli ha chiesto cosa pensa dell'armadio gate, lo scandalo che ha coinvolto la sua fidanzata, Sara Affi Fella. Il calciatore ha risposto rivelando che ci sono cose che la Fuffi Fella ha confessato solo a poche persone intorno a lei.
"Sara ha fatto una cavolata in televisione (anche se ci sono cose che solo in pochi sanno e che lei ha voluto dire solo a chi le vuole veramente bene, per ora). Ok, è successo. Ma a parte questa cosa lei è una persona stupenda.
Saretta quali sono queste cose che nessuno sa? Nell'armadio c'era un altro ragazzo oltre Nicola? Hai avuto un flirt con Mark Caltagirone? Oppure una storia segreta con Madame Pamelà (magari mentre lei era in fuga in Francia)? Sara, se prometti di dirle a tutti, allora potrei rivalutare la mia posizione sulla tua candidatura per il GF Vip. sara affi fella tina colombo

Sara Affi Fella, le scuse per lo scandalo e l'attacco a Luigi, il suo "ex".

“Sono riuscita a recuperare questo profilo. Volevo fare nuovamente le mie scuse per quello che ho fatto. Volevo scusarmi per quello che ho combinato. Ho capito l’errore. Sono veramente mortificata per quello che è successo. Ad oggi tante cose le ho capite. Mi dispiace ancora per tutto quello che è successo. Ho aperto Instagram e ho appena letto un articolo di Isa e Chia dove Luigi mi ha nuovamente mandato una chiara e netta frecciatina. Sono qui per rispondere perché è un anno che va avanti tutta questa storia. Siccome è passato un anno, direi basta. Siccome hai fatto un intero trono nel quale mi hai mandato frecciatine a destra sinistra riferendoti spesso a me. E ci sta perché io sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto. Il trono però è finito e adesso basta, abbiamo due vite totalmente diverse e continuare con questa storia non credo serva a nessuno. Tu sei fidanzato e anche io. Anche perché a quanto pare non conosci nemmeno bene i fatti, come non li conosce quasi nessuno. – ha continuato Sara – Tra l’altro oggi non sono neanche qui per parlarne perché la mia vita adesso è totalmente felice. Credo che non serva riprendere quella storia che per me è stata un incubo. Detto ciò tutti i paragoni che fate con Angela Nasti dico che non penso proprio che questa ragazza abbia fatto quello che ho fatto io. Detto questo dopo un anno basta stare in silenzio e basta anche subire!”    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!