La figlia del leader del Family Day difende le famiglie gay: “Quello che dicono loro è medievale, protesto contro mio padre”

30 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri Maria Gandolfini, primogenita del leader del Family Day Massimo Gandolfini, è andata a Verona per protestare contro il tristemente famoso congresso mondiale delle famiglie. La ragazza ha dichiarato di essere favorevole a ogni tipo di famiglia, anche quella arcobaleno.
“Sono la primogenita del professore Gandolfini. Sono venuta a Verona a testimoniare che l'amore vero, l'amore non ha colore, razza o sess0. A una coppia che si ama veramente, anche se di sess0 uguale o di etnia diversa, perché non si deve dare un figlio? Che siano coppia fatte di due uomini o due donne. Oppure di un cinese e una brasiliana. Io mi sono sposata in chiesa come voleva mio padre e mi sono separata. Perché dovrei morire tra le fiamme dell’inferno? Perché il decreto come dice mio padre è basato sul matrimonio che dicono loro? Io sono contro tutto questo. È una cosa inconcepibile nel 2019. Questo è medievale”.
Caro Massimo Gandolfini...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!