Il figlio di Kikò Nalli attacca Ambra – la reazione di Tina Cipollari

01 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì sera Ambra è entrata nella casa del Grande Fratello ed ha confessato il suo interesse per Kikò Nalli.
“Ti volevo dire che avevi ragione tu. Quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro. Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni,  mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo, mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito un ca**o e che sono bellissima. Mi è mancato vederti pensieroso, stanco di tutto e di tutti e mi è mancato trovare il piatto pronto a tavola. Io ti ho pensato sempre, noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati e noi siamo stati uniti senza unirci mai. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola!”.
I due si sono baciati in diretta e Tina Cipollari ha benedetto questo amore appena nato. Se la vamp di Uomini e Donne sembra aver appoggiato l'ex marito, il loro figlio Francesco, su Instagram ha attaccato Ambra.
"Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima. Mi dispiace ma ti sbagli di grosso"
Subito dopo le affermazioni del figlio, anche Tina ha pubblicato una storia che sembra proprio una frecciatina...
"Disse la volpe al tesso: tu sei furbo, ma io ti passo".
tina cipollari kiko nalli ambra

Le storie del figlio di Kikò contro Ambra.

figlio kiko nalli francesco nalli figlio kiko tina
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!