Filippo Bisciglia ha litigato con un noto conduttore: “È un rosicone!”

14 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Filippo Bisciglia, ospite da Caterina Balivo a Vieni Da Me, ha parlato molto bene di Maria De Filippi e di Temptation Island, ma quando è toccato a Teo Mammucari non si è tirato indietro e gli ha lanciato una serie di frecciatine. Pare che l'astio fra i due sia nato a causa di una litigata avvenuta durante una partita di calcio:
"Teo è una delle tre / quattro persone amiche del mondo dello spettacolo, però in questo momento siamo 'litigati', non è la prima volta che litighiamo. Abbiamo litigato per una stupidaggine, per una partita di calcio, per dei WhatsApp sul telefonino, poi siamo andati oltre. Che ci siamo detti? Lasciamo perdere. E' già capitato di litigare, ma quando ci vediamo facciamo subito pace. Spero comunque di fare pace anche questa volta. Dopo gli mando un messaggio se non mi ha bloccato su WhatsApp perché è un rosicone eh. Abbiamo litigato perché se lui fa una battuta...."
Purtroppo Caterina Balivo è stata parecchio sbrigativa e mentre Filippo Bisciglia stava raccontando i dettagli la conduttrice ha tagliato corto interrompendolo sul più bello. Eh gnò eh! Ora vogliamo sapere perché Filippo e Teo hanno litigato! Schermata 2018-11-14 alle 19.37.12
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!