Filippo Bisciglia fa un gesto di scuse nei confronti di Maria De Filippi (anticipazioni Amici)

5 Ottobre, 2019 di Fabiano Minacci

Sabato scorso Filippo Bisciglia ha accusato la produzione di Amici Celebrities di aver favorito Francesca Manzini rispetto a lui. Il conduttore ha contestato la scelta dei brani e i tagli e per questo è stato duramente bacchettato da Maria De Filippi.

“Se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano dietro le quinte. Sinceramente, anche se ti conosco e ti voglio bene, io difendo le persone che lavorano per me. Te lo dico. Grazie di cosa? Ascolta anche se ti conosco litighiamo lo stesso pubblicamente. Tu vai dai tuoi compagni e dici che i ritornelli degli altri e la gara è falsata… tu hai 3 canzoni bellissime e vai a contare i secondi delle canzoni degli altri e accusi altri di malafede. Devo stare zitta e dire ‘ok Filippo lo conosco quindi ha ragione’?. Guarda Filippo che litighiamo. Io litigo anche davanti a tutti! Non ti faccio parlare. Ti ho già fatto straparlare.”

Ieri durante le registrazioni della terza puntata di Amici Celebrities, Filippo Bisciglia si è inginocchiato davanti a Maria.

“Ma durante la puntata che vedremo stasera ha fatto molto di più. Nel momento in cui ha iniziato a cantare “Roma non fa la stupida stasera“, si è inginocchiato davanti a MariaDe Filippi (pensano a questo punto che avrebbe attaccato con In ginocchio da te di Morandi HAHA). – si legge su Il Vicolo delle News –  Lui ha leggermente cambiato il testo con “Filippo non far lo stupido stasera”.

Kween Mary lo avrà perdonato?

 

Maria De Filippi vs Filippo Bisciglia: il video

Filippo Bisciglia amici celebrities

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!